Prodotti per la scrittura

Penne stilografiche, a sfera e roller, matite, astucci, quaderni, carta da lettere e molto altro.

La passione per la scrittura è destinata a non tramontare mai


L’Antica Cartotecnica è, da sempre, il tempio di chi ama scrivere e adora i prodotti per la scrittura. Da qui sono passati nomi noti dell’Italia del ‘900, come Eduardo De Filippo e Renato Rascel, accanto a migliaia di illustri sconosciuti. Tutti con un forte sentimento in comune, tutti innamorati del delicato scricchiolio della carta e del profondo fascino dell’inchiostro. Una passione, quella per la scrittura, destinata a non tramontare mai, capace di attraversare i secoli e vincere le innovazioni tecnologiche, cavalcandole.

I nostri scaffali sono pieni di penne stilografiche o a sfera, sia d’epoca che nuove. E poi matite, quaderni, astucci, carta da lettere e tutto ciò che serve per dare sfogo alla propria vena creativa con la scrittura. Prodotti delle migliori marche del settore o pezzi unici vintage, tutti selezionati per qualità, funzionalità, bellezza ed eleganza. Regalare o regalarsi un oggetto del genere significa portarsi via un’emozione, destinata a trasformarsi in un prezioso cimelio.

Nell’Antica Cartotecnica puoi trovare: penne stilografiche, penne a sfera, penne roller, matite e portamine, astucci portapenne e scatole, ricambi (refill), calligrafia, quaderni e notes, carta da lettere, cartoncini e buste, ricambi per agende.